Anche al Barzi va un grande salutone, và. Ma sì, vogliamoci tutti bene, stringiamoci in un abbraccio collettivo e sudaticcio. E poi dicono che i fumettisti non sono espansivi.
Eh, sì. Ogni storia pubblicata è una piccola avventura e ti rimane dentro, ma ci sono alcune storie che rimangono più di altre. L'Ultima caccia è una di queste ed è bello sapere che qualcuno (oltre a noi autori) l'abbia apprezzata, cogliendo persino la citazione del Giovannone internazionale. Grazie e a buon rendere! Bruno
La volli e la apprezzai assai. Sei un mito!
ReplyDeleteBruno
E noi al brunoenna nazionale ci vogliamo bene, ci!
ReplyDeleteAnche al Barzi va un grande salutone, và. Ma sì, vogliamoci tutti bene, stringiamoci in un abbraccio collettivo e sudaticcio. E poi dicono che i fumettisti non sono espansivi.
ReplyDelete...massì! un virile abbraccio anche a voi!:)
ReplyDeleteSiete bellissimi. E con questo chiudo, poiché le lacrime mi impediscono di continuare (piango sempre, dopo aver vomitato).
ReplyDeleteMa quelli sono i - bellissimi - dialoghi di apertura di "L'Ultima Caccia"!
ReplyDeleteBellissimo disegno, applausi (a tutti e due).
Eh, sì. Ogni storia pubblicata è una piccola avventura e ti rimane dentro, ma ci sono alcune storie che rimangono più di altre. L'Ultima caccia è una di queste ed è bello sapere che qualcuno (oltre a noi autori) l'abbia apprezzata, cogliendo persino la citazione del Giovannone internazionale.
ReplyDeleteGrazie e a buon rendere!
Bruno