Monday, August 20, 2007

DAFFODIL tome 3- Le Monstre

Out now on french libraries!

3 comments:

  1. Salve, ti scrivo perchè proprio ieri ho aperto il mio blog personale

    (http://paolapozzessere/blogspot.com). Naturalmente anche io lavoro nel mondo del disegno

    (in particolare nell'animazione) e mi piacerebbe inserire nel mio blog i link dei

    disegnatori italiani tra cui, ovviamente, anche il tuo e vorrei sapere se anche tu puoi

    linkarmi sul tuo blog. Grazie, cordiali saluti, Paola

    ReplyDelete
  2. Anonymous12:59 AM

    Bonjour Giovanni,
    J'ai acheté Daffodil 3 la semaine dernière et j'ai beaucoup aimé. Ton trait s'est beaucoup amélioré.
    En espérant te rencontrer en France.
    Jérôme

    ReplyDelete
  3. Ciao giovanni!!
    Già siamo al terzo volume...complimenti!!
    Come prosegue il lavoro di cui mi hai parlato a Milano?
    Spero tutto alla grande!

    Finalmente anche io ho un blog!
    Linkami,se ti va...ovviamente io ho già il tuo link!
    Un abbraccio e a presto!

    Dani

    ReplyDelete