Tuesday, September 25, 2007

PICCOLA STORIA 01



5 comments:

  1. Anonymous1:50 AM

    Mi piace moltissimo. Spiega. Lo stai realizzando perché? Per te? Di che cosa parla? Ma mi piace, mi piace moltissimo.

    B.

    ReplyDelete
  2. Ciao Brunone!... sono contento che ti piacciano! Si tratta solo di appunti, di piccole cose. Da piccolo salvai un uccellino imprigionato e lo portai a casa. Lo rifocillai come potei, lo avvicinai alla finestra e lo lanciai nel vuoto convinto che sarebbe volato via. Ma aveva un'ala spezzata e cascò come una pera cotta dal secondo piano. Da lì poi saltellò verso il bosco antistante la mia casa e sparì.

    ReplyDelete
  3. Anonymous6:49 AM

    La storia l'avevo letta bene (d'altro canto hai un'ottima regia) ma non ne conoscevo l'origine e quindi l'intimo significato. Adesso mi piace ancora di più, ma non ci mettere le parole per favore... è magica così.
    Ho visto che è in arrivo anche Artemis. Auguri!

    Ps: ci vediamo Lucca?

    ReplyDelete
  4. Grazie ancora Bruno... sì, credo che a Lucca un salto ce lo farò! Ci si vede lì!
    Per Artemis si vedrà... ho fatto tutto ciò che dovevo. Ora mi tocca solo aspettare!

    ReplyDelete
  5. Anonymous7:21 AM

    Ok, allora a Lucca.
    Un abbraccio
    Bruno

    ReplyDelete