Thursday, January 22, 2009

ME 02

4 comments:

  1. WWooaaa!! Great piece! Wit a lot of meaning! Great career you have!!
    Have an amazing weekend Giovanni!!

    ReplyDelete
  2. belobelobelo! mi piace molto anche la nuova immagine del titolo. Una domanda, ma su quella seggiolina ci stai comodo? non ti blocca la circolazione del sangue nelle gambe? io ne avevo una che mi faceva quell'effetto lì...

    ReplyDelete
  3. è un'abitudine di noi disegnatori tenere i gatti sulla testa?? :)

    ReplyDelete
  4. Probablemente no sepas nada de Español, y menos de un pais llamado Chile que queda en en Sudamerica,pero humildemente te escribo para felicitarte por tu trabajo grafico que es lejos una de las mejores cosas que he visto en el año... realice un comentario en mi blog que espero algun dia puedas visitar

    con todos mis respetos

    German Valenzuela Aravena

    http://doscafesyunamesa.blogspot.com

    Saludos

    ReplyDelete