Friday, April 02, 2010

BEES

... theme for these two artworks are inspired by some old sketches I did longtime ago. you can find them HERE and HERE. early readers of this blog should remember them. the first one was a concept art for a Disney Magazine cover art. the second was with no reason, like these latest two ones. just wanted to see how I would develop such a theme now.

... queste due illustrazioni sono ispirate a dei miei vecchi bozzetti già pubblicati QUI e QUI tempo fa. i lettori della prima ora di questo blog dovrebbero ricordarseli. il primo era una bozza di cover per una rivista Disney. il secondo era senza scopo alcuno, come questi ultimi che sto pubblicando ora. volevo vedere come avrei sviluppato un tema simile oggi.

8 comments:

  1. Ciao Giovanni, ricordo le illustrazioni per Disney e sinceramente preferisco l'interpretazione attuale. Davvero mooolto bella. Anche la scelta cromatica è molto azzeccata. Ciao!

    F.

    ReplyDelete
  2. anch'io, ovviamente!:) un abbraccio, Federico!

    ReplyDelete
  3. These are beautiful! I recently discovered your work through Barbara Canepa's blog, and I am hooked :)

    Do you know when and if 'Couer de Papier' will be released in English and/or Amazon? I'm dying to have it!
    Cheers,
    Mia

    ps: great music:)

    ReplyDelete
  4. Giovanni! Hai frequentato l'accademia Disney, giusto?

    ReplyDelete
  5. mia
    I know there will be for sure an english edition, but don't know more so far. will tell ASAP!

    jeikappa
    sì, ho fatto l'accademia disney. si vede così tanto?:)

    ReplyDelete
  6. beh mica è una cosa brutta! Poi la fata, x mickey e le tue collaborazioni con disney ne sono la prova >:D La cosa bella è che hai deciso di percorrere altri percorsi stilistici! Per esempio io ho conosciuto marco mazzarello,fumettista disney , solo che non so se lui ha lavorato in altri temi..
    proverò a chiederglielo via internet n_n

    ReplyDelete
  7. non intendevo dire che lo fosse, jeikappa!:) buona pasqua!

    ReplyDelete
  8. buona pasqua anche a te ★(◉ ∀ ◉)★

    ReplyDelete