Friday, March 11, 2011

SPIROU MAG - Dr Phénoménum

 © Canepa - Lacombe
Next wednesday a very special issue of Spirou Mag - cured by Barbara Canepa for the occasion - all dedicated to the Circus will be out in libraries. Among all the artists who took part to this special acrobatic number, there are: Aurélie Neyret, Benjamin LacombeClément Lefèvre, Enrique Fernàndez Guillaume Bianco, Yomgui Dumont, Jeremie Almanza, Mais , Maly Siri , Manuel Arenas, Nob, Olivier Deloye et Sophie de la Villefromoit. This should be enough to hurry up and buy it!
 
Il prossimo mercoledì uscirà nelle librerie francesi un numero speciale di Spirou Mag tutto dedicato al Circo e diretto da Barbara Canepa. Tra i vari funambolici artisti che vi hanno preso parte, vi cito:  Aurélie Neyret, Benjamin LacombeClément Lefèvre, Enrique Fernàndez Guillaume Bianco, Yomgui Dumont, Jeremie Almanza, Mais , Maly Siri , Manuel Arenas, Nob, Olivier Deloye et Sophie de la Villefromoit.
Questo dovrebbe bastare per convincervi a prenderne una copia! 
 © Bianco - Rigano
This is a detail of what I did for this special issue. Text is by Guillaume Bianco and colours are by Studio Blinq!

Ecco un dettaglio del mio contributo al progetto. I testi sono di Guillaume Bianco e i colori dei ragazzi dello Studio Blinq!

3 comments:

  1. Oh God! Will be very hard to get but i will try. All beyond amazing artists and all of you my favorites. Congratulations on taking part on this project, Giovanni! :D

    ReplyDelete
  2. Anonymous12:03 PM

    E' proprio grazie a questo numero della rivista che ti ho "conosciuto"! Purtroppo non è mia la rivista ma di mauro gandini il mio prof di colore..volevo dirti che ho trovato la tua parte fantastica! mi piace molto il tuo lavoro. Oggi ho visto in classe Coeur de papier, gran bell'opera!

    ReplyDelete
  3. grazie mille, Federico.
    in questa rivista ero davvero in ottima compagnia, perciò mi fa ancora più piacere che tu abbia notato il mio lavoro tra tutta quella meraviglia!

    ReplyDelete