Tuesday, September 26, 2006

I.L.Caragiale-Portrait

7 comments:

  1. Anonymous12:06 PM

    cyao sono roberta quella che delle 24 ore a cremona
    mi colpisce molto il tuo stile complimenti e allora mi sono fatta un giretto per vedere che cosa facevi precisamente
    ti stimo parecchio

    ReplyDelete
  2. Ciao Roby!... è stata una bellissima esperienza, quella di Cremona. Ti ringrazio per i complimenti e la stima! Magari ci sarà in futuro una nuova occasione per reincontrarci. Nel frattempo non smettere di disegnare e fotografare!!!

    ReplyDelete
  3. Il grandi progetto e la composizione!

    ReplyDelete
  4. Anonymous12:27 PM

    ciao!
    ho visto su "scuola di fumetto" di Cremona un articolo dove parlavano del progetto del fumetto dei Pirati dei Caraibi e c'era un tuo disegno.
    Davvero complimenti:)

    ReplyDelete
  5. Anonymous12:27 PM

    ciao!
    ho visto su "scuola di fumetto" di Cremona un articolo dove parlavano del progetto del fumetto dei Pirati dei Caraibi e c'era un tuo disegno.
    Davvero complimenti:)

    ReplyDelete
  6. love the design style

    ReplyDelete
  7. Anonymous3:15 AM

    Ciao Giovanni, Davide (Barzi) mi ha dato l'indirizzo del tuo blog. Non ci sono altre parole. Bellissimo. Complimenti!
    Silvia
    p.s. (quella dei comics di lucca cui hai disegnato lo splendido Stich prima di andar via..grazie ancora!!)

    ReplyDelete