Thursday, February 24, 2011

BLACK SWAN





Black Swan is an incredibly sophisticated and intense film. Beautiful to see it alone, even more if compared with The Wrestler, former movie from the same director. Very reccomended.

Black Swan è un film incredibilmente raffinato e intenso. Bello da solo, ancora di più se contrapposto a The Wrestler, il precedente film dello stesso regista. Da vedere.

5 comments:

  1. Hello Giovanni! I did saw Black Swan and yes is an excellent and intense film like you said. So you did a beyond amazing tribute to the film, beautiful work, friend! :)

    ReplyDelete
  2. Thank you, good Sir!:)

    ReplyDelete
  3. Buonpomeriggio!★

    Doveva vincerlo Il Cigno Nero, l'oscar per il trucco, non The Wolfman. Devo dire che Il Cigno Nero non l'ho ancora visto, ma ho visto qualche trailer e qualche immagine, e il trucco mi sembra molto suggestivo! Sicuramente lo staff dell'uomo lupo è stato bravissimo ad attaccare tutti i peli in faccia ad Anthony Hopkins e all'altro protagonista (o:

    Ma vengo al dunque: Ho ripescato i miei amati x-mikey e ho notato con grande gioia che la penultima storia l'hai disegnata te!! Grande. Non so se puoi, ma ci provo.. che ne dici di postare qui nel tuo blog qualche layout, o studi dei personaggi, matite, o quello che puoi della serie? Se puoi!!

    Grazie★★

    Jeikappa

    ReplyDelete
  4. Ciao Jeikappa! non ho la più pallida idea di cosa possa aver da parte, di quelle storie. può darsi non abbia più niente, o che quel poco che rimane sia sepolto tra un mare di altra roba. sono troppo pigro per mettermi a cercare, ma se mi capiterà qualcosa per le mani, la posterò!

    ReplyDelete
  5. Aaah! ok, ma se li trovi.. ci conto (o: Questo mi fa capire quanto è vero che non bisogna affezionarsi troppo ai propri disegni!

    Bellissimo anche il numero di Spirou sul circo! Non so come farò, ma cercherò di averlo!

    Buona serata!! (o;

    ReplyDelete